cerco lavoro come Account/ producer/organizzazione eventi / project manager
- 17/06/2014
- Giada
- Milano
- Marketing, comunicazione
Mi chiamo Giada Cattaneo e sono una giovane professionista capace e volitiva che prende il lavoro con entusiasmo e senso di responsabilità. Sono in cerca di nuove opportunità lavorative nella comunicazione, organizzazione di eventi, gestione sponsorizzazioni, promozione della cultura e della creatività nelle sue varie forme.
Negli ultimi 3 anni mi mi sono occupata dell'organizzazione e produzione di grandi eventi culturali, mostre, installazioni artistiche, shooting e video documentari seguendone, oltre che il coordinamento, l'art direction, i contenuti e il montaggio.
Sono una persona flessibile ed elastica e le mie esperienze passate hanno spaziato anche nei campi della comunicazione/ufficio stampa, progettazione di progetti multidiscliplinari e della curatela di contenuti di vario tipo.
Mi sono specializzata nel 2009 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel percorso di Gestione dei Beni artistici e culturali, gestione e organizzazione degli eventi espositivi. La mia formazione è un po’ particolare spaziando dall’arte all’economia, dalla gestione di eventi e comunicazione alla didattica. Durante i miei studi ho avuto modo di approfondire le aree disciplinari tipiche dell’economia e della gestione aziendale, avendo conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale all’Università Commerciali Luigi Bocconi di Milano.
Sono una persona che sa instaurare rapporti positivi e valorizzare le capacità delle persone con cui lavora: mi so integrare molto bene in un gruppo/team di lavoro e ho un'ottima attitudine al problem solving e alla flessibilità. Completano il mio profilo spiccate doti organizzative.
Ho una personalità vivace e creativa, con una forte indole alla comunicazione, capacità relazionali, spirito di adattamento e di rinnovamento. Sono molto stimolata dalla diversità e dalle novità, per questo sono disposta a viaggiare. Sono pronta a mettermi alla prova e, con determinazione, dimostrate tutta la mia voglia di far bene. Non ultimo, mi dedico con impegno a tutti gli incarichi che mi vengono affidati.
Milano, 17 giugno 2014
Giada Cattaneo