cerco lavoro come acquisti logistica magazzino/commercio GDO addetto al rifornimento scaffali e cassa/operaio produzione
- 08/07/2016
- Ruggero
- Bologna
- Operai, produzione, qualità
Gent.ma / Gent.mo
Responsabile della Selezione
Dip. Risorse Umane
Luogo e Data: Pieve di Cento (BO)
Oggetto: Candidatura selezione personale.
Spett.le Responsabile della Selezione.
vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura in un ruolo all’interno dell’azienda in riferimento alle mie competenze, come anche ufficio commerciale (avendo esperienza al contatto con il cliente dal post vendita a tutto il percorso fino alla gestione del dopo vendita), addetto sistemazione scaffali e casse GDO, operaio/produzione o impiegato logistica, magazziniere/consegnatario (ATTESTATO DI ABILITAZIONE PER LA CONDUZIONE DI CARRELLI ELEVATORI SEMOVENTI, MULETTI CON CONDUCENTE A BORDO
La normativa di riferimento per tali corso è il D.Lgs. 81/08 Art.73 e l'accordo Stato Regioni 22 febbraio 2012)
Di essere iscritto nel centro per l’impiego di Alto Ferrarese in data 08/03/2016.
Disponibile a frequentare percorsi di formazione di qualifica professionale che abbiano la finalità di inserimento in azienda.
Da Ottobre 2010 a febbraio 2016 ero agente di commercio/rappresentante presso l’Azienda Multinazionale Berner spa. Durante il mio percorso professionale ho sviluppato la gestione del cliente migliorando le mie competenze con corsi di aggiornamento aziendali, lavorando per obiettivi all’interno di un team di persone affiatate e disponibili.
Precedentemente ho maturato inoltre delle esperienze nel settore di attività commerciali come titolare, sviluppando competenze nella gestione della contabilità e del personale addetto.
Sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva per il mio percorso, e ritengo che questa azienda possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un valore aggiunto.
Ritengo di essere una persona dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare.
Sono disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione ed a fare trasferte, quindi spero pertanto vorrete considerare la mia candidatura.
Ringraziandola in anticipo per l’attenzione riservatami, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
In riferimento al D.lgs.196/2003, autorizzo ad utilizzare e trattare i dati personali contenuti nel curriculum vitae allegato.
Cordialmente,
Cecchini Ruggero
Tell.cell.339 5078197
e-mail cecc94@gmail.com