cerco lavoro come addetto cucine
- 15/12/2014
- giuseppe
- Belluno
- Turismo, ristorazione
ongiorno.
Sto cercando lavoro in qualsiasi settore, anche se preferibilmente mi vedo in un ristorante o come magazziniere, ma compatibilmente con la mia bassa scolarità (ho iniziato a lavorare giovanissimo da apprendista barbiere) mi cimento in tutto.
Ho 49 anni (portati bene in quanto seguo un costante allenamento e sono un tipo attivo) e varie esperienze, anche da titolare esercizio commerciale (pizzeria/paninoteca e prodotti tipici) purtroppo andato male per insufficienza entrate (solo il periodo estivo considerato che si trattava di llocalità marina) in rapporto ad uscite (tributi in particolare).
Ho sempre lavorato, anche se per molti anni in nero alle dipendenze di privati (operaio edile, giardiniere). So fare di tutto, me la cavo in campo idraulico, meccanico anche se conosco meglio il mestiere di pizzaiolo. Imparo in fretta, sono abbastanza forte; ho fatto da ragazzo il marittimo e successivamente ho frequentato i corsi previsti per la abilitazione e reiscrizione alla gente di mare, ma il mercato era invaso da stranieri e non ci sono riuscito, nonostante vari tentativi.
Successivamente ho fatto il bagnino (sono abilitato con titolo riconosciuto dalal capitaneria di porto), ma solo un anno regolarmente assunto. Non so stare fermo, sono una persona seria, coniugato e padre di due figli minori. Non ho famiglia al seguito tuttavia, se questo dovesse costituire un problema, perchè moglie e figli sono autonomi e residenti in località dove frequentano la scuola e la moglie lavora. Sono disposto, nei limiti delle possibilità umane, a svolgere anche un lavoro impegnativo, che mi costerà qualche sacrificio compreso il trasferimento, e con fasce orarie elastiche, a spostarmi, anche all'estero, se necessario. Mi serve lavorare anche per sentirmi utlile e parte attiva della società. Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03”