cerco lavoro come assistenza clienti/ call center

  • 02/03/2015
  • LARA
  • Milano
  • Attenzione al cliente

Gentili Resp.della Selezione,
come  avrete modo di vedere nel curriculum vitae ho maturato esperienza nel settore delle telecomunicazioni come Customer Care.
Sono seria, precisa, flessibile e disponibile con buone capacità di problem solving e buone doti relazionali e comunicative.
Ritengo che la mia esperienza e le mie competenze possano essere adatte a ricoprire un ruolo di Assistenza clienti .
Sono attualmente alla ricerca di una Azienda con cui collaborare stabilmente.
Restando in attesa di un vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.
Cordialmente Lara Fabbri

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.