cerco lavoro come Cameriere di sala, chef de rang, rsponsabile di sala.
- 06/10/2014
- Luca
- Rimini
- Turismo, ristorazione
Sono Luca e cerco lavoro come cameriere di sala, chef de rang, responsabile di sala.
Non ho problemi a trasferirmi, seppur temporaneamente, purchè si tratti di impiego full time anche con orari spezzati e turni.
Ho una consolidata esperienza alle spalle, iniziata per mantenermi agli studi, ma che col passare del tempo è diventata una vera e propria passione, tanto che la laurea è stata accantonata.
Oltre ad aver svolto le mansioni tipiche del cameriere di sala e dello chef de rang, di fatto ho sviluppato anche quelle del responsabile di sala: accogliendo la clientela, organizzando il locale in base alle prenotazioni e in occasione di eventi e cerimonie (struttura di oltre 500 coperti), gestendo la cassa in assenza dei titolari, occupandomi della divisione dei ruoli in sala, possibilità di referenze in merito; essendo stato titolare di un locale proprio, anche se in società, ho maturato anche la competenza gestionale che spazia dal commerciale all' amministrativo.
Sul lavoro è garantita la massima serietà, professionalità, affidabilità, flessibilità dell' orario, nonchè la disponibilità al lavoro notturno e festivo.
Il meglio di me esce fuori quando lavoro alla carta, perchè, in maniera naturale, interagisco in modo spigliato con la clientela e sempre col sorriso sulle labbra: gli eventuali problemi personali spariscono quando si indossa la divisa.
Ritengo di essere particolarmente predisposto al lavoro di squadra, non temo eccessivi carichi di lavoro e riesco piuttosto bene a controllare ansia e stress.
Malgrado la mia età, sono persona giovanile e dinamica, sempre pronta ad arricchire il proprio bagaglio culturale e professionale e a confrontarmi con realtà diverse.