cerco lavoro come Cerco lavoro per i ruoli di Segretaria amministrativa e Receptionist
- 19/10/2015
- Angela
- Napoli
- Amministrazione, contabilità, segreteria
CERCO LAVORO NEI RUOLI DI SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E RECEPTIONIST
Io sottoscritta Angela, residente in provincia di Napoli, propongo la mia Candidatura presso studi professionali di vario settore ed aziende, per i ruoli di Segretaria amministrativa e Receptionist, al fine di una collaborazione lavorativa.
Titoli di studio:
Diploma di Maturità con 5° Anno Integrativo.
Patente Europea.
Frequenza a corsi di formazione post-Diploma.
Competenze pregresse nei ruoli descritti.
Ottima accoglienza al cliente, buona gestione amministrativa con l’utilizzo dei sistemi informatici.
Ottime doti relazionali, cordialità, autonomia, flessibilità, riservatezza, propensione al sorriso.
Buona collaborazione in Team e gestione del lavoro in situazioni di stress.
Ottima dialettica, dizione ed utilizzo della lingua italiana.
Automunita.
Per ulteriori informazioni, è gentilmente gradita una mail col Vs. nome ed un contatto telefonico.
Nel ringraziarVi per la gentile attenzione, porgo
Distinti saluti
Angela