cerco lavoro come Dipendente
- 15/02/2016
- Natalino
- Bari
Alla cortese attenzione della Direzione del Personale
Egregio Direttore del personale, Le scrivo per sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per un'eventuale assunzione.
Attualmente sono iscritto alle liste di mobilità e beneficio della legge: art. 25, comma 9, della legge 23 luglio 1991, n. 223 e l’incentivo di cui all’art. 8, comma 4della medesima legge.
Come potrà evincere dal curriculum vitae allegato, la mia maggior esperienza lavorativa è stata presso la OM Carrelli Elevatori dove, dopo un piccolo periodo formativo in produzione, sono passato al collaudo e revisione dove ho maturato grande esperienza in ambito oleodinamico, meccanico ed elettronico.
L'impegno profuso nelle attività che mi sono state sottoposte mi ha portato a ricoprire anche ruoli da team leader e un'esperienza annuale nell'ente IDP (Ingegneria Di Produzione).
Un’altra figura professionale che posso vantare attualmente è un’esperienza come tecnico manutentore di sistemi automatizzati presso la Dimatic Sigma.
Sono stato coinvolto in diversi Gruppi di Lavoro Lean per implementazione delle tecniche 5S e autoquality.
Sono stato impegnato nella squadra di Primo Soccorso aziendale.
Possiedo diversi attestati conseguiti negli anni che spaziano dal tecnico al personale.
Possiedo buone conoscenze informatiche e della lingua inglese.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica con buone doti organizzative e relazionali.
Sono disponibile fin da subito ad un’assunzione a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato. Sono altresì disponibile a frequentare eventuali corsi di formazione.
In attesa di un Suo cortese riscontro, La ringrazio per l’attenzione riservatami e Le porgo i miei più distinti saluti.
Natalino Bozzonetti