cerco lavoro come Helpdesk - TECNICO INFORMATICO - SISTEMISTA -
- 07/06/2017
- Francesco
- Roma
- Informatica, IT e telecomunicazioni
Nell'ultimo anno ho lavorato c/o INPS fornendo assistenza in remoto e telefonica al sw di Gestione Documentale;
prima sono stato c/o un Contact center per il Ministero dell'Ambiente svolgendo sia attività di call centr inbound che modifche dati / aggiornamento pratiche (back office);
in passato per 2 anni sono stato c/o Sky Tg24/Meteo 24 come sistemista/help desk, supporto tecnico - informatico on site e da remoto, fornendo informazioni e assistenza agli utenti;
conosco i pc sia lato sw che hw; mi occupo di stampanti multifunzione, backup dati, installazione PdL; formattazione pc; Troubleshooting dei sistemi operativi Microsoft (XP, Vista, 7) e degli applicativi MS Office 2003/'07/'10; Conoscenza di Microsoft Active directory a livello operatore;
inoltre ho una conoscenza delle reti (DNS, Proxy, Desktop remoto, risorse condivise, accessi, sicurezza etc); gestione profili utenti roaming; Capacità di produrre documentazione tecnica per le procedure operative. conoscenza SO Linux Ubuntu;
completano il profilo capacità di apprendimento, serietà e puntualità.