cerco lavoro come Impiegata

  • 13/02/2020
  • Janette
  • Cuneo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Sono in cerca di un lavoro come impiegata nei luoghi di Bra, Roreto di Cherasco e Fossano. Ho avuto un esperienza di due anni e mezzo presso alcuni uffici. Le mie competenze lavorative sono attività di front/back office, mistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, redazione e scrittura di documenti, disbrigo e l'archiviazione di pratiche amministrative, l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda e appuntamenti, contabilità, emissione fatture, buste paga, prima nota, compilazione 730 e gestione denaro. Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali ecc.. ), eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, capacità a lavorare in modo indipendente, strutturato e attento, atteggiamento cordiale, discreto e professionale, puntuale precisa e affidabile, flessibilità e dinamicità. Disponibilità immediata sia per un part time, full time e tirocinio. Grazie mille e buona giornata.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.