cerco lavoro come impiegata amministrativa, segretaria, receptionist

  • 10/04/2017
  • nohemi
  • Lecco
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Sono Nohemi, ho 30 anni e ho lavorato come segretaria amministrativa per 11 anni in una piccola Software House, mi occupavo di tutto quello che concerneva la segreteria dell'azienda ed ero anche assistente personale della direttrice.

Attualmente sono disoccupata e iscritta al collocamento obbligatorio. Cerco lavoro, full time o part-time 30 ore settimanali, come impiegata amministrativa, segretaria, assistente di direzione, receptionist.
Sono disponibile da subito.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.