cerco lavoro come impiegata amministrativa/commerciale/segretaria
- 14/05/2014
- Paola
- Padova
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Ho 35 anni, cerco lavoro come segretaria/impiegata amministrativa/commerciale, tempo indeterminato o determinato, full time o part time. Esperienza ultra decennale in settore metalmeccanico ed edile. Mansioni svolte: ricezione ordini e messa in lavorazione, preventivi, prima nota cassa e banche, bollettazione, fatturazione, emissione e pagamenti ri.ba., gestione scadenziario fornitori e pagamenti F24, home banking, contabilità di magazzino, registrazione fatture (no bilancio) anche se mi piacerebbe molto approfondire la mia conoscenza in questo campo, gestione clienti/fornitori, rilevazione presenze,gestione del centralino, gestione pratiche e documentazione sicurezza lavori nei cantieri, Pos, corrispondenza, organizzazione viaggi, agenda, organizzazione spedizioni, parzialmente settore acquisti. Buona relazione con la clientela e con i consulenti esterni. Buona conoscenza del pacchetto office (word, execel), AS400, Outlook express, mi piace molto usare il PC per cui imparo velocemente a usare i programmi. Sono una persona solare, con una buona predisposizione per i rapporti interpersonali, dinamica e volenterosa. Conoscenza della lingua inglese a livello scolastico. Ottima capacità di adattamento a nuovi lavori. In possesso di patente B e Automunita. Astenersi lavori a provvigioni. Su richiesta invio CV.