cerco lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE AMMINISTRATIVA

  • 27/03/2015
  • Monica
  • Treviso
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Impiegata con più di 20 anni di esperienza in mansioni di bollettazione, fatturazione, cassa/corrispettivi, provvigioni, scontistica clienti/fornitori,   offerte/preventivi,  ordini,  obiettivi, promozioni commerciali, gestione statistiche, gestione resi e garanzie, controllo e registrazione acquisti, contabilità,  prima nota,  e/c cli-for, segreteria.
Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto OFFICE in particolare Excel. 
Facile apprendimento dei vari programmi gestionali aziendali con conoscenza di :
ADP WinDrakkar (settore auto motive),
PROGER VISION (settore ricambi)
Business Objects (pgm per la rilevazione e gestione dei dati/statistiche).
Disponibilità preferibilmente per part-time 4/6 ore (nel raggio di circa 20km da Loria)
Ritengo di aver maturato un alto livello di esperienza e di essere in grado di adattarmi a nuovi ambienti e a nuove opportunità professionali.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.