cerco lavoro come Impiegata Commerciale, Front Office, Back Office
- 13/01/2015
- Giulia
- Torino
- Vendite
Buongiorno,
Mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione il mio Curriculum Vitae in quanto interessata alla Vostra offerta lavorativa.
Sono alla ricerca di una posizione che permetta alla mia natura organizzativa e commerciale di esprimersi al meglio.
Ho avuto una prima esperienza presso la FOUNDRY CONSUL di Torino all'interno di un ufficio commerciale che si occupava delle relazioni con i clienti esteri.
In questa occasione ho avuto la possibilità di sviluppare una conoscenza approfondita nella gestione di commesse e ordini, contatti con fornitori italiani ed esteri e con stabilimenti di produzione, supporto al responsabile nella gestione corrispondenza con clienti esteri ( Svezia, Inghilterra, Francia e Spagna) e gestione della documentazione tecnica.
Ho potuto poi sfruttare queste competenze in qualità di Store Manager presso la boutique " Le Passage" di Torino, la quale si occupava di proporre abbigliamento, accessori e prodotti cosmetici provenienti dalla Francia e, nella quale io mi occupavo, oltre che di tutta la parte burocratica e commerciale, molto più direttamente della vendita, della programmazione degli acquisti e dei calcoli delle percentuali di vendita.
Ho lavorato inoltre come KEY ACCOUNT presso la Sisley Cosmetics con sede a Parigi,promuovendo il marchio presso i punti vendita di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, presentando le novità, formando il personale alla vendita con mini corsi all'interno dei GDO di Sephora, Douglas e Marrianoud e raggiungendo i budget settimanali richiesti dall'azienda.
Grazie alla mia dimestichezza nel campo informatico sono in grado di apprendere facilmente e velocemente le regole base per un corretto utilizzo di sistemi operativi e applicativi gestionali del tutto nuovi.
Ritengo di possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese e di quella francese , dovuta, oltre che agli studi superiori conseguiti, alle mie esperienze lavorative all'estero e alla mia predilezione per gli idiomi; Ho studiato e parlo, inoltre, la lingua tedesca.
Serietà, entusiasmo e professionalità, sono le mie qualità principali. Amo le sfide, e soprattutto, mettermi alla prova. Non ho paura dei cambiamenti e delle nuove esperienze.
Augurandomi di poter entrare a far parte del vostro team, invio i miei più cordiali saluti e resto in attesa di un Vostro cortese riscontro.