cerco lavoro come Impiegata-Customer care-Commessa-

  • 16/11/2015
  • Daniela
  • Milano
  • Commercio al dettaglio, GDO, Retail

Segretaria/impiegata amministrativa/Customer care/call center/commessa 

Attiva, dinamica, predisposta ai rapporti interpersonali, flessibile nell'accettare le varie tipologie di lavoro assegnate, con buona volontà di lavorare e spirito di adattamento. 
Esperienza decennale nel settore GDO con mansioni amministrative e gestionali.Cerco lavoro a tempo indeterminato indistintamente dal settore. 
Utilizzo Office, Internet, Mail Outlook, contatti fornitori, assistenza clienti, contatti con il commercialista, emissione fatture.
Alla ricerca di un impiego part o full time e di qualsiasi tipologia di contratto(eccetto P: IVA). Disponibilità immediata ed auto munita.
Cordiali saluti. Daniela

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.