cerco lavoro come Impiegata / Segretaria / Back-office
- 18/11/2014
- Amelia
- Padova
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Cerco lavoro in qualità di impiegata d'ufficio e segreteria, back office, data entry o commessa settore GDO, però valuto anche altre offerte di lavoro; zona d'interesse padova e limitrofi, valuto sia contratto part time o full time. Ultimo lavoro svolto è stato presso un centro CAF come consuletne fiscale.
Esperienza pluriennale, ottima relazione con la clientela, ricevimento clienti, capacità di svolgere mansioni di ricezione ordini e messa in lavorazione, prima nota, cassa, gestione scadenziario fornitori, home banking. Conoscenza del pacchetto office (word, excel, power point), internet, Outlook express, software Macintosh e relativi programmi, Qweb Zucchetti - assistenza fiscale, InDesign, Illustrator, Photoshop.
Madrelingua rumena, ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, francese a livello intermedio e sono principiante in spagnolo e tedesco.
Mi ritengo una persona solare,dinamica, volenterosa, precisa, affidabile con una buona predisposizione per i rapporti interpersonali, garantisco la massima disponibilità e serietà.
Capacità di lavorare in team e di organizzazione, autonomia e responsabilità. Disponibilità immediata.
No porta a porta, promoter, agenti e rappresentanti grazie.
Per tutti i dettagli invio CV e lettera di raccomandazione su richiesta.