cerco lavoro come impiegato
- 14/01/2015
- LAURA
- Bari
Spett. le Azienda
Ritengo accompagnare il mio curriculum con questa lettera esplicativa riguardo le mie competenze e intenti lavorativi. Essendo una persona versatile mi impegno a portare a termine con serietà qualunque incarico venga assegnato.
Il mio obiettivo è quello di svolgere un’attività che determini crescita professionale e dell’azienda in virtù delle motivazioni che riesco a cercare e ad estrinsecare.
Sul posto di lavoro manifesto professionalità e doti di socialità con il gruppo di lavoro oltre che riservatezza ed equilibrio.
Ritengo, inoltre, di riuscire a trovare soluzioni immediate anche rispetto alle situazioni impreviste e capacità di adattamento.
Sono fortemente motivata a voler lavorare per un grande Gruppo che mi affascina anche per l’attenzione rivolta al cliente andando incontro alle sue esigenze. Sono una persona che si appassiona al lavoro che va a svolgere, anche quello che può sembrare di routine, che non ha paura di mettersi in gioco, di affrontare ruoli e competenze che non ha ricoperto, ma disponibile e aperta ad imparare con le proprie capacità ulteriori competenze anche in posizioni già ricoperte e far propri i valori dell’azienda. Inoltre vorrei evidenziare che sono nubile senza figli, ma con dieci nipotini, giovane anche rispetto all’età anagrafica, sportiva a cui piace leggere, l’arte, ascoltare musica, fare lunghe passeggiate all’aria aperta e soprattutto al mare. Affabile e allo stesso tempo determinata e ottimista nonostante le dure prove della vita, pronta ad affrontare gli eventi cercando di migliorare. L’esperienza maturata nell’ambito della GDO è stata un’occasione per ulteriori esperienze che sono pronta a mettere a servizio dell’azienda e ad essere umilmente disponibile ad acquisire nuove competenze e affinare quelle già in possesso. Nelle mie precedenti occupazioni ho avuto la possibilità di effettuare numerose trasferte su tutto il territorio nazionale che mi hanno dato la possibilità di allargare gli ambiti delle mie professionalità, con allestimenti negozi per nuove aperture e formazione del personale; sono dunque disponibile ad una occupazione che mi dia anche la possibilità di effettuare trasferte presso clienti e fornitori.
Lieta di un vostro riscontro distinti saluti.
Laura Cancellara
Si autorizza codesta spett. le azienda al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03)
DAL 1 MARZO 2012 IN MOBILITA'
articolo 8, comma 2, 4, 4 bis, art.20 e art 25, legge 23 luglio 1991, n. 223; articolo 1 legge 19 luglio 1992 n. 236, articolo 2 legge 19 luglio 1994, n. 451 e successive modifiche manovra 2012 e in considerazione di assunzione di donne prevedono particolari agevolazioni contributive in favore dei datori di lavoro che procedano all'assunzione di lavoratori in mobilità
Previsti finanziamenti a fondo perduto per aziende che realizzeranno assunzioni e si occuperanno della formazione di donne disoccupate con più di 35 anni..