cerco lavoro come Impiegato contabile
- 27/04/2017
- Daniele
- Torino
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Egregio Responsabile del Personale,
Desidero sottoporLe la mia candidatura in qualità di impiegato contabile sperando di avere le caratteristiche che corrispondano alle esigenze di personale della vostra Azienda.
Subito dopo il conseguimento della laurea specialistica in Economia e Direzione delle Imprese, ho lavorato per sei anni presso uno studio professionale di commercialisti gestendo le attività contabili e fiscali; nello specifico, mi sono occupato della tenuta della contabilità semplificata per Ditte Individuali e Società di Persone, di quella ordinaria per Società di Responsabilità Limitata, delle liquidazioni periodiche IVA, delle stampe dei registri fiscali, della tenuta dei libri sociali, della dichiarazione dell’IVA, della raccolta dati per la predisposizione del Modello Unico Persone Fisiche/Società di Persone, della redazione del modello 770 semplificato (lavoro autonomo) ed ordinario, della predisposizione del Bilancio di Verifica (controllo contabile e scritture di assestamento) e delle istanze di auto-tutela.
Sono abituato a lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate mantenendo la calma e senza perdere il controllo della situazione. Ho un buon spirito di gruppo ma, nello stesso tempo, sono portato per il lavoro in autonomia, soprattutto per quanto riguarda l’interpretazione delle norme fiscali.
Dato il mio percorso formativo, professionale e le mie attitudini, spero di poter essere una valida risorsa per la vostra Azienda.
Cordiali saluti.
Daniele Coccalotto