cerco lavoro come indifferente
- 04/12/2015
- silvana
- Genova
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Gentilissimi Signori,
mi chiamo Silvana Cadorin, vivo a Casarza Ligure (Genova). Ho 56 anni, voglia di lavorare attivamente e disponibilità ad adattarmi a luoghi, mansioni e situazioni.
Prima di far riferimento allemie esperienze lavorative nel campo del commercio al dettaglio, oltre che nella ristorazione e nel turismo (CV in allegato), vorrei sottolineare alcuni aspetti molto importanti che rendono la mia assunzione particolarmente vantaggiosa per un datore di lavoro:
- ho la disoccupazione lunga durata
- sono iscritta alle Categorie Protette (Legge 68)
Come sapete si tratta di condizioni che riducono notevolmente il costo del dipendente.
Inoltre sono libera da qualsiasi impegno o responsabilità familiare: non sono sposata, non ho figli. Posso garantire quindi la massima flessibilità senza problemi di orari, turni o giornate.
Anche grazie a un passato di atleta ai massimi livelli (serie A e Nazionale di basket) ho dimostrato di saper affrontare qualunque lavoro con umiltà, applicazione, impegno e rispetto dei ruoli.
Come potrete facilmente verificare,ho diverse esperienze in attività commerciali, sia come titolare di negozio che come dipendente con svariate mansioni. Ho dimostrato di saper maneggiare il denaro con serietà e affidabilità, come nel caso dell’incarico presso il Ristorante Polpo Mario di Sestri Levante (vedere CV) con mansioni di ricezione clienti, cassa, segreteria. So trattare con soggetti esterni e relazionarmi positivamente con i clienti.
Al di là dell’esperienza testimoniata dal curriculum, sono convinta di possedere requisiti professionali e personali adeguati alle Vostre esigenze.
Vi propongo quindi la mia candidatura.
In attesa di un Vostro cortese riscontro,
porgo i più cordiali saluti
Silvana Cadorin