cerco lavoro come Informatico o Controller di gestione
- 14/01/2014
- Antonio
- Milano
- Informatica, IT e telecomunicazioni
Buongiorno,
sono un analista, sistemista, programmatore, specialista informatico nelle reti LAN/WAN/VPN con particolare riferimento ai protocolli TCP/IP e ho acquisito esperienze significative nell’ambito del project management (implementazione sistemi ERP) e nel controllo di gestione (business analyst & reporting).
Ho sempre considerato il mio lavoro, anche per le caratteristiche proprie dell’informatica applicata, in senso molto dinamico, creativo e teso a ricercare le migliori soluzioni possibili, previa l’analisi del problema. Intendo dire che il mio approccio è sempre stato quello di adottare una soluzione dopo aver ricercato anche le cause che hanno generato il problema.
Ho maturato esperienze lavorative in realtà diversificate, che mi hanno permesso di confrontarmi con diverse interfacce aziendali, acquisendo contestualmente delle discrete conoscenze anche in ambiti procedurali legati al Reporting gestionale. Ho sviluppato un’ottima conoscenza degli applicativi Office (Excel, Access) che mi permette di sviluppare soluzioni estemporanee complementari ma utili alla crescente domanda di informazioni.
L’esperienza maturata in Società multinazionali mi ha permesso di acquisire una discreta conoscenza della lingua inglese con la quale riesco a confrontarmi su argomenti di lavoro.
Vorrei esplorare nuovi campi nei quali poter portare la mia esperienza informatica e le mie conoscenze organizzative e di “problem solving” e, contestualmente, poter maturare nuove esperienze.
Credo fortemente nello spirito di squadra ed opero con determinazione per crearlo.
L’autonomia, la motivazione, l’abitudine ad operare per risultati e la grande passione per la mia professione, sono elementi complementari al quadro delle mie competenze.
Vi sottopongo il mio breve curriculum, nella speranza che vorrete concedermi l'opportunità di un colloquio per poter meglio evidenziare le caratteristiche del mio profilo professionale.
Sono disponibile ad un eventuale trasferimento ed a trasferte, in Italia ed all’Estero.
Vi comunico inoltre la possibilità di iscrivermi alle liste di mobilità.
Antonio Grasso