cerco lavoro come Ingegnere Biomedico
- 11/02/2015
- Raffaella
- Bologna
- Ingegneria
Gentili Signori e Signore,
sono un Ingegnere Elettronico Biomedico, specializzato nel settore oftalmico ma desideroso di sperimentare nuovi settori e nuovi contesti aziendali. Nel ruolo attuale di Innovation e Business Development Manager di Nidek Technologies srl mi occupo essenzialmente:
· dell’identificazione di nuove idee tecnologiche, nuovi principi fisici per la creazione di nuovi prodotti,
· della predisposizione di business plans per nuovi prodotti,
· del draft di brevetti di nuove idee e prodotti,
· della predisposizione del materiale di marketing di progetto, indirizzato alle farmaceutiche ed alle aziende ospedaliere o di ricerca medica,
· della redazione delle specifiche tecniche per la progettazione e sviluppo di nuovi strumenti,
· della relazione con i consulenti scientifici a livello italiano ed europeo,
· delle partnership con le case farmaceutiche,
· della presentazione degli strumenti e dei loro risultati presso congressi e le strutture medico/scientifiche più importanti del territorio.
Partecipo in qualità di relatore tecnico specializzato a convegni scientifici e formativi, in cui gli strumenti NIDEK sono coinvolti.
Sono appassionata di tele-health e in tale ambito ho creato un progetto di tele-riabilitazione e tele-monitoraggio del paziente ipovedente.
Ciò che ricerco ora è un lavoro più creativo che mi consenta anche un rapporto più diretto con l'operatività aziendale quotidiana, che mi porti più a contatto con le persone ed i clienti, per conoscerne le reali esigenze e quindi saper proporre i prodotti e la soluzione più congeniali.
Cordiali saluti,
Raffaella Bisson