cerco lavoro come Ingegnere elettrico
- 27/01/2015
- Michele
- Bari
- Ingegneria
Spettabile Azienda,
con la presente vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un’eventuale assunzione presso la Vostra Azienda.
Come si evince dal curriculum vitae ivi allegato, dopo aver conseguito la laurea presso la facoltà di Ingegneria Elettrica del Politecnico di Bari con il massimo dei voti, negli ultimi due anni ho lavorato per la società Campus Service/Campus Srl di Bari, con la conseguente acquisizione di conoscenze specifiche nel campo degli impianti di sicurezza. Il mio percorso di studi è stato incentrato sulle tematiche relative ai sistemi elettrici per energia e la loro automazione.
Sono fortemente motivato a fare nuove esperienze, possibilmente nel campo della progettazione/gestione di impianti elettrici (settore che da sempre ha suscitato il mio interesse, nonché la mia passione e dedizione per il lavoro) e dell’energia, che mi permettano di crescere professionalmente. Il mio obiettivo è di poterlo fare in una realtà lavorativa moderna e stimolante, all'avanguardia sia dal punto di vista dei target aziendali di medio termine che della qualità-professionalità lavorativa espressa.
Ritengo di essere una persona con un’eccellente propensione al “problem solving”, e spiccate attitudini all'indipendenza, alle public relations, alla leadership ed alla mediazione. In ambito lavorativo sono abituato a “vivere l’azienda” con forte orientamento ai risultati ed allo sviluppo del business aziendale. Intraprendenza, affidabilità e precisione completano infine la mia figura.
Nella speranza di un Vostro riscontro, rimango a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito alla mia candidatura e, nel ringraziarVi della cortese attenzione, sono a porgere distinti saluti.
Ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 Vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali.
Nicolardi Michele