cerco lavoro come Receptionist alberghiero
- 10/07/2017
- Massimo
- Napoli
- Turismo, ristorazione
Prego di prendere in considerazione il mio CV
Sono una persona fortemente motivata, con grande voglia di lavorare ed a questo unisco serietà, educazione, precisione, puntualità.
Ho fatto studi universitari pur non riuscendo a concluderli; parlo, leggo e scrivo correntemente in inglese e francese, ho un'infarinatura di spagnolo ed una conoscenza un poco più approfondita del portoghese brasiliano. Sono una persona distinta ed elegante, di buona presenza. Ho ottime capacità relazionali che mi portano ad avere buoni rapporti sia con i clienti che con colleghi e superiori.
Ho lavorato a contatto con il pubblico e la clientela per oltre 20 anni in un'attività commerciale autonoma e di conseguenza so tenere bene i contatti giusti con educazione e gentilezza.
Attualmente offro prestazioni come addetto al facchinaggio come occupazione interinale per una importante struttura alberghiera del centro di Napoli
Occasionalmente svolgo attività di vigilanza non armata per conto della Bruma Investigazioni
Negli ultimi mesi del 2016 ho lavorato come receptionist notturno all'Hotel Meeting di Casoria
Nel 2015 ho svolto un tirocinio in una struttura alberghiera di Giugliano come receptionist ma tale impegno si è interrotto per cause non dipendenti dalla mia volontà
Fino a dicembre 2015 ho lavorato per un market della mia zona ove mi occupavo della logistica e della distribuzione di prodotti alimentari verso alcune scuole alberghiere convenzionate con detto esercizio, in più nelle ore pomeridiane mi occupavo della sistemazione a scaffale, cambio prezzi, allestimento di spazi espositivi.
Nei mesi di maggio e giugno 2016 invece ho lavorato come curatore del verde condominiale in un parco a Posillipo.
Inoltre ho lavorato come autista per il personale di una importante ditta di costruzioni e come receptionist per due hotel dell'hinterland di Napoli
Inoltre, durante gli scorsi anni ho sempre svolto l'attività di giardiniere privatamente seguendo una mia clientela privata
Non credo che sia mi difficile apprendere rapidamente le Vs. modalità di lavoro. Mi sento decisamente portato per un lavoro di tipo impiegatizio tuttavia per mia formazione intellettiva personale non ritengo disdicevole alcun tipo di lavoro e sono pronto a rimboccarmi le maniche per qualunque mansione perché non credo che ci siano lavori meno dignitosi. credo che l'unica cosa che tolga dignità ad un uomo sia non avere lavoro.
Spero di poter essere più esaustivo sulle mie capacità e sulle mie caratteristiche personali in un colloquio conoscitivo.
Ringrazio per l'attenzione e porgo i miei più cordiali saluti
Massimo de Palma
3393854453