cerco lavoro come receptionist studi medici
- 10/05/2021
- elisabetta
- Ferrara
- Farmacia, medicina, salute
Mi chiamo Foglia Elisabetta, sono nata a Ferrara il 23/12/1963,risiedo a Copparo e sono automunita, per 36 anni ho svolto l’attività’ di assistente alla poltrona e igienista (non diplomata) presso stesso studio dentistico a Ferrara.
Ho conseguito il diploma di scuola media inferiore,ma durante la mia attività lavorativa ho partecipato a numerosi corsi di formazione e aggiornamento che mi hanno portato ad acquisire una discreta conoscenza e manualità nel mio lavoro
Dal 2019 sono in possesso della qualifica ASO
Da sempre mi sono occupata della gestione degli appuntamenti,contatti con i fornitori,ordini materiali, semplice amministrazione ed ho una buona conoscenza del computer.
Da agosto 2019, suo malgrado,causa diminuzione del lavoro,il mio datore di lavoro e' stato costretto a licenziarmi, causa riduzione del personale,
Attualmente percepisco la disoccupazione Naspi.
Cerco lavoro come receptionist in Studio dentistico o studio medico.