cerco lavoro come responsabile amministrativo
- 07/08/2014
- giuseppe
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Buongiorno, come si evince dal CV in allegato,ho lavorato in più Società di Costruzioni ,in Italia ed all’estero, che mi hanno permesso un’esperienza interessante e costruttiva, datata quasi trenta anni, acquisendo una certa padronanza delle lingue estere,gestendo più risorse, con capacità di lavorare per obiettivi, con presidio completo della contabilità e redazione bilancio.
Ritengo di poter offrire ancora il mio apporto e presenza mettendo a Vs.disposizione la mia professionalità,anche sotto l'aspetto organizzativo e logistico, avendone incamerato le relative cognizioni in materia.
Ultime esperienze conseguite presso piccole e medie imprese in Italia ed all’estero, principalmente seguendo e coordinando l'aspetto amministrativo di Società con sede ubicate in Bucarest. Causa l’attuale precaria situazione in cui versano le principali Societa’ di Costruzioni,attualmente,risulto privo di occupazione da 2 anni e piu’ .
Valuterei ulteriori nuove opportunità, per esserne così parte attiva,per cui, mi rendo disponibile ad un colloquio conoscitivo quanto prima e rimango assolutamente incentivato a poter contribuire fattivamente,ricreando così un’ennesima possibilità stimolante per la mia carriera e crescita conseguenziale.
Vi ringrazio anticipatamente ed attendo Vs. pronto e cortese riscontro della presente.
Cordialità
G.Papa