cerco lavoro come Secretaría, impiegata
- 21/06/2017
- Yania
- Verona
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali, gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress,. Sono in grado di coordinare le risorse umane, coinvolgendole e valorizzandole attraverso diversi progetti.?Sono in grado di progettare e gestire eventi, seguendo e curando l'intero processo organizzativo e logistico, dall'allestimento al catering, dall'organizzazione delle manifestazioni di contorno alla promozione. Buone capacità amministrative, di organizzazione e gestione del lavoro Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata all’estero nel trascorso della mia vita lavorativa.?Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committente e/o dell’utenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela.