cerco lavoro come Secretaría, impiegata

  • 21/06/2017
  • Yania
  • Verona
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali, gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress,. Sono in grado di coordinare le risorse umane, coinvolgendole e valorizzandole attraverso diversi progetti.?Sono in grado di progettare e gestire eventi, seguendo e curando l'intero processo organizzativo e logistico, dall'allestimento al catering, dall'organizzazione delle manifestazioni di contorno alla promozione. Buone capacità amministrative, di organizzazione e gestione del lavoro Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all’esperienza maturata all’estero nel trascorso della mia vita lavorativa.?Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committente e/o dell’utenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.