cerco lavoro come segretaria
- 30/01/2015
- Francesca
- Roma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
salve,
permettetemi di presentarVi la mia candidatura per il posto di segretaria. Troverete tutti i dettagli al mio riguardo nel curriculum vitae allegato.
Mi piacerebbe lavorare presso una azienda che mi dia sicurezza nel tempo; in questo momento sono inoccupata e a tal proposito la mia disponibilità é immediata.
Le mie esperienze di lavoro mi hanno permesso di acquisire diverse competenze che potrei mettere a profitto del Vostro studio.
Mi sento a mio agio nell’usare i vari recenti software Microsoft Office di Windows XP. Durante i miei lavori precedenti, tra l’altro, ho dovuto ricevere i clienti, rispondere al telefono, aprire e distribuire la posta, occuparmi di contabilità di base, prima nota e dell'archiviazione di documenti, del'inserimento dati e dei report aziendali. In sostanza mi sono occupata della gestione in maniera autonoma delle strutture in cui ho lavorato.
Sono una persona con un buon senso della responsabilità, dinamica e possiedo rapidità d’apprendimento. Ho un'ottima dialettica e spiccate capacità organizative e gestionali.
Sono a Vostra disposizione per un’intervista durante la quale potrei fornirVi maggiori dettagli sulla mia esperienza professionale.
Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete riservare alla mia candidatura. Nella speranza di una favorevole risposta, vogliate gradire i miei distinti saluti.
Francesca Lijoi