cerco lavoro come segretaria
- 26/03/2015
- SILVANA
- Milano
- Professioni e mestieri
CURRICULUM VITAE
DATI ANAGRAFICI
Nome e cognome: Silvana Giuli
Data di nascita: 04/09/1963
Luogo di nascita: Milano
Residenza: Melegnano (Mi) via Dei Cedri 21/b
Telefono – fax: 02-98231512 – cell. 3473767803
e-mail: romano.giuli@alice.it
Stato civile: coniugata
TITOLI DI STUDIO
Operatore d’ufficio conseguito presso il Centro Formazione Professionale di Lodi
nell’anno 1979.
ESPERIENZE LAVORATIVE
Da oltre 30 anni ho collaborato in qualità di segretaria presso lo studio legale avv. Gabriele Bonatti.
Ritengo di avere svolto con il massimo impegno i compiti affidatimi conseguendo una buona preparazione, con affidamento di incarichi anche in autonomia.
Mi sono occupata della tenuta dell’agenda di Studio, rinvii di udienze con relative scadenze degli atti, uso quotidiano della stenografia, redazione di precetti, decreti ingiuntivi, redazione di progetti di riparto per i Fallimenti, fatturazione e parcelle analitiche e tutto quanto inerente alle mansioni di segretariato.
Ho inoltre svolto nello studio legale, l’attività legata all’amministrazione di una società immobiliare con la tenuta delle scadenze, registrazione di contratti con i relativi adempimenti fiscali, la contabilità e la corrispondenza con gli amministratori e gli affittuari.
Discreta conoscenza dei principali programmi informatici.
Ai sensi del Dlgs n.169/2003 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.
CURRICULUM VITAE
DATI ANAGRAFICI
Nome e cognome: Silvana Giuli
Data di nascita: 04/09/1963
Luogo di nascita: Milano
Residenza: Melegnano (Mi) via Dei Cedri 21/b
Telefono – fax: 02-98231512 – cell. 3473767803
e-mail: romano.giuli@alice.it
Stato civile: coniugata
TITOLI DI STUDIO
Operatore d’ufficio conseguito presso il Centro Formazione Professionale di Lodi
nell’anno 1979.
ESPERIENZE LAVORATIVE
Da oltre 30 anni ho collaborato in qualità di segretaria presso lo studio legale avv. Gabriele Bonatti.
Ritengo di avere svolto con il massimo impegno i compiti affidatimi conseguendo una buona preparazione, con affidamento di incarichi anche in autonomia.
Mi sono occupata della tenuta dell’agenda di Studio, rinvii di udienze con relative scadenze degli atti, uso quotidiano della stenografia, redazione di precetti, decreti ingiuntivi, redazione di progetti di riparto per i Fallimenti, fatturazione e parcelle analitiche e tutto quanto inerente alle mansioni di segretariato.
Ho inoltre svolto nello studio legale, l’attività legata all’amministrazione di una società immobiliare con la tenuta delle scadenze, registrazione di contratti con i relativi adempimenti fiscali, la contabilità e la corrispondenza con gli amministratori e gli affittuari.
Discreta conoscenza dei principali programmi informatici.
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