cerco lavoro come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - CONTABILE

  • 15/12/2014
  • Rosanna
  • Palermo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria


Segretaria d'azienda, amministrativa e contabile con esperienza pluriennale cerca impiego presso uffici, studi legali, studi professionali, imprese edili..   Competenze chiave in:    - gestione fornitori e clienti;  - cura del rapporto con le banche e commissioni esterne;  - pianificazione ed organizzazione autonoma del lavoro;  - contabilita' (prima nota, fatture, ddt ed archivio);  - capacita' di elaborare e redigere la documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto per enti pubblici e privati;  - relazioni pubbliche;  - buona conoscenza del pacchetto office - operatore pc.    Possiedo 59 anni (e se preferite l'esperienza professionale all'età anagrafica) chiamate pure per un eventuale colloquio conoscitivo, per ricevere maggiori info riguardo le mie competenze o per inviarVi il mio cv. Offro tutto il mio impegno, la mia affidabilita' e serieta' per svolgere il lavoro in modo efficace ed in completa autonomia.   Grazie per l'attenzione!  ROSANNA 3806888681

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.