cerco lavoro come Segretaria, assistente, hostess con russo inglese fluente
- 11/02/2015
- Laura
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Sono una giovane laureata con lingue inglese, italiano, russo.
Mi sono trasferita in Italia da 2 anni dopo che ho ottenuto la mia laurea in Hospitality Management a Cipro. In Italia ho frequentato un CTP di istruzione dove ho fatto gli esami di licenza media. Parlo perfettamente inglese, russo, italiano e base di lingua greca.
Attualmente sto collaborando con una ditta che si occupa di export, immobiliare e turismo. Le mie funzioni sono: traduzioni, visita dei appuntamenti d'affari, creazione di brochure e presentazioni per le aziende che sono interessate ad espandersi nel mercato estero, peraltro organizzo pianificazione di viaggi all'estero, comunicazione con i clienti, ecc.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, flessibile e desiderosa di imparare, sono determinata a conoscere varie situazioni di carattere lavorativo, inoltre predisposta al uso del PC e dei sistemi informatici. Disponibilità al trasferimento immediato.
Sono alla Sua disposizione per un'intervista durante la quale potrei fornirLe maggiori dettagli sulla mia esperienza professionale.
La ringrazio per l'attenzione che vorrà riservare alla mia candidatura. Nella speranza di una favorevole risposta, voglia gradire i miei distinti saluti.