cerco lavoro come segretaria di direzione
- 26/01/2022
- ELIANA
- Napoli
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Descrizione dell'azienda
LK Event è un azienda con oltre 20 anni di esperienza nel mondo degli eventi, occupandosi della progettazioene delle realizzazione degli stessi.
Descrizione della posizione
La segretaria di direzione affianca il Manager , ne facilita il lavoro prevenendone tutte le esigenze e diventando il suo indispensabile braccio destro: è sempre di più partner nel business dell’azienda, grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni all’organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità.
si richiede
- Ascolto
- Spiccate doti organizzative e relazionali
- Proattività
- Capacità di affiancare figure chiave in azienda
- Organizzazione
- Efficienza
- Autonomia
- Precisione
- Rispetto delle scadenze
- Affidabilità, discrezione e riservatezza
- Team-working
-
Mansioni
- Organizzazione agenda del Manager
- Gestione corrispondenza
- Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
- Organizzazione Business Travel
- Organizzazione meeting e affiancamento al Manager
- Redazione documenti, verbali e modulistica
- Archiviazione pratiche
- Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
- Gestione budget
è richiesta buona conoscenza del pacchetto Office (particolarmente Word ed Excel) e la conoscenza della ligua inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage