cerco lavoro come Segretaria, impiegata
- 14/01/2016
- Erika
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Buongiorno, sono Erika Garavaglia e queste poche righe di presentazione vogliono essere un modo per aiutare chi deve selezionare personale a conoscermi oltre il mio semplice CV e alle mie esperienze lavorative e scolastiche. Vorrei poter esprimere anche ciò che mi contraddistingue a livello personale e relazionale, e soprattutto quali sono le mie principali caratteristiche e le mie aspirazioni professionali.
Ho deciso di laurearmi in Allevamento e Benessere Animale per supportare la mia famiglia nella gestione dell’allevamento cunicolo sito in provincia di Milano di nostra proprietà. L’allevamento, a conduzione familiare, avrebbe giovato anche delle competenze gestionali e soprattutto economiche derivanti dal mio percorso accademico. Ho frequentato l’Università con passione e dedizione, appassionandomi soprattutto a tutto ciò che concerne la componente economica e di gestione dell’allevamento, in un’ottica di efficientamento dei processi mantenendo fermo il principio del benessere animale. Durante tutto il percorso scolastico ho aiutato la mia famiglia nell’attività lavorativa, gestendo in particolar modo la componente economica e il rapporto con clienti, fornitori e Medici Veterinari.
Purtroppo la crisi non mi ha permesso di realizzare il mio sogno, in quanto nel 2013 siamo stati costretti a dismettere l’attività. Ho cominciato dunque a cercare un impiego nel mio settore, e dopo un breve stage in un’Azienda similare in provincia di Novara non sono riuscita ad inserirmi in un percorso professionale similare. Cerco un impiego che mi permetta di imparare cose nuove, sfruttando anche le competenze economiche imparate nel mio percorso di studi. Sono disposta a cambiare completamente settore lavorativo facendo “tesoro” di ciò che ho imparato. Sono una persona proattiva e dedita al lavoro, mi appassiono a tutto ciò che concerne la “gestione” di processi e la loro ottimizzazione. Ho ottime conoscenze economiche ed informatiche e una naturale predisposizione al lavoro in team. Chiedo quindi, indipendentemente dal mio CV, di fornirmi un’opportunità per fami conoscere e valutare la mia preparazione e la mia competenza, e ringrazio per l’attenzione prestatami leggendo queste righe.
Erika Garavaglia