cerco lavoro come Segretaria/ Impiegata
- 05/04/2016
- Francesca
- Brescia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Mora Francesca
Via XX Settembre, 76
25020 Flero (BS)
Tel. 0303583025
Cell. 3393140043
SPETT. LE
AZIENDA
Flero (BS), lì 04 aprile 2016
Oggetto: presentazione/ candidatura.
Egregi Signori,
con la presente, mi permetto di sottoporre alla Vostra cortese la mia candidatura.
Come potete vedere dal curriculum vitae che allego ho acquisito una buona professionalità nell’ambito immobiliare e sono interessata a fare nuove esperienze che mi permettano di crescere e di realizzarmi professionalmente.
Ritengo di essere una persona socievole, dinamica e volonterosa, con buone capacità organizzative, relazionali e con un forte senso del dovere.
Nell'ultimo anno ho lavorato con contratto a prestazione occasionale e a voucher, pertanto, in caso di assunzione, lo studio potrà beneficiare delle agevolazioni previste dal Jobs Act.
Nell'attesa di un Vostro cortese riscontro, ringrazio per l’attenzione riservatami e porgo distinti saluti.
Francesca Mora
Autorizzo il trattamento dei dati personali, ivi compresi quelli sensibili, ai sensi e per gli effetti del decreto legge 196/2003 per le finalità di cui al presente avviso di candidatura.
In allegato: Curriculum vitae.