cerco lavoro come segretaria / receptionist
- 07/04/2016
- Laura
- Torino
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Ho un'esperienza pluriennale come segretaria e addetta alla reception. In questo ruolo mi sono occupata di : gestione del centralino, accoglienza clienti , contatti telefonici con aziende e fornitori , gestione agenda degli appuntamenti del direttore,controllo della qualità del servizio , operazioni tramite home banking , pianificazione delle attività , gestione degli insegnanti, e-mail e tutte le attività di segreteria richieste.
Parlo fluentemente inglese e so utilizzare molto bene i piu' comuni programmi informatici .
Ho sempre amato il mio lavoro e l’azienda a cui ho prestato il mio servizio, al punto da rimanere con loro per quasi 15 anni. Ho creato efficienza riuscendo a portare l’occupazione del centro, in termini di ore/aula, oltre il 70%. Purtroppo la crisi, e una gestione sempre più frammentata del business hanno portato la proprietà alla decisione di chiudere la sede e di licenziare i dipendenti. Sono attualmente disoccupata.
Credo nel lavoro e nella qualità del suo svolgimento per raggiungere gli obiettivi e apportare in questo modo un valore aggiunto all'azienda .
Sono precisa e professionale , so lavorare in squadra e in autonomia , anche a ritmi elevati . Ho eccellenti competenze organizzative e forte orientamento al cliente .
Sto cercando un'azienda che possa offrirmi un lavoro in cui poter sfruttare le mie competenze e darmi l'opportunità di un nuovo inizio .