cerco lavoro come segretaria/impiegata amministrativa contabile receptionist
- 30/06/2015
- Giuseppina
- Torino
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Buongiorno
mi chiamo Giuseppina Lauricella, risiedo a Chieri e la contatto per inviarle il mio curriculum vitae augurandomi sia d’interesse per le Vostre esigenze di Personale.
Negli ultimi 10 anni ho maturato e consolidato esperienza nel ruolo di
IMPIEGATA CENTRALINISTA, AMMINISTRATIVA E CONTABILE, con le seguenti mansioni:
Segreteria: gestione del centralino dell'ufficio, filtro telefonate, front office ufficio con informazioni al pubblico, tenuta agenda dei responsabili.
Amministrazione e Contabilità: prima nota con inserimento contabilità fino al bilancio, utilizzando gestionale SIRIO
Organizzazione di Eventi feste e convegni
Attualmente, a seguito di una ristrutturazione aziendale, ho concluso il mio rapporto di lavoro e pertanto sono alla ricerca di nuove opportunità.
Sottolineo la mia disponibilità a valutare diverse forme di collaborazione ed inserimento, anche part – time fino a sei ore giornaliere.
Augurandomi che il mio profilo sia di Vostro interesse, ringrazio per l’attenzione e porgo cordiali saluti.
Giuseppina Lauricella
392/23.86.150
giusi.lauricella1970@gmail.com