cerco lavoro come Segretaria/Office Manager/Receptionist

  • 27/01/2016
  • margherita
  • Varese
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Mi chiamo Margherita e sono arredatrice laureata con mansioni di Segretaria/Office Manager/Receptionist. Esperienza maturata in studi professionali; mi occupo di: centralino, gestione posta e fax, accoglienza clienti, gestione calendario e sale riunioni, assistenza ai professionisti, gestione e aggiornamento dati in database, stesura lettere, creazione e archivio pratiche, fascicolazione documenti, gestione ordini e fornitori, piccola cassa, fatturazione e prima nota, ricerche in Internet, commissioni esterne presso enti vari, banche, uffici postali. Ottimo utilizzo PC, mezzi informatici utilizzati: word, excel, power point, internet e posta elettronica. Ho utilizzato a livello specialistico il modellatore tridimensionale autocad. Valuto proposte per impiego part-time e full-time  su Milano città. CV completo su richiesta.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.