cerco lavoro come segreteria di direzione
- 21/10/2015
- MARIA ESTER
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Gentili Signori
vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio CV per una valutazione di massima della mia candidatura.
Il mio standing personale e professionale ha avuto modo di crescere e valorizzarsi durante il mio percorso lavorativo: ho sviluppato, infatti, i diversi aspetti delle funzioni di segreteria nel senso più ampio del termine, dall'iniziale di segreteria pura e semplice, sino ad essere anche supporto commerciale all'ufficio acquisti, lavorando di concerto con la persona preposta, che di completa autonomia riguardo a vari aspetti della funzione di assistente, acquisendo la più ampia autonomia e discrezionalità per lo svolgimento della mia funzione, nel rispetto delle direttive aziendali.
Sono quindi alla ricerca di una nuova opportunità professionale che mi permetta di conoscere una realtà stimolante e costruttiva nella quale io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto.
Ringraziando in anticipo per l'attenzione, mentre riassumo di seguito un breve profilo, vi invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
Cordialmente,
BREVE PROFILO
Assistente di Direzione, con ampia e consolidata esperienza in differenti competenze di :
-
Gestione di scadenze con calendari stretti e complessi.
-
Cura delle note spese.
-
Gestione dell’archivio, preparazione e gestione dei documenti, delle riunioni (dalle presentazioni alla comunicazione e organizzazione stessa), dell'agenda con pianificazione degli appuntamenti del diretto superiore, accoglienza degli ospiti dell’azienda (prenotazioni hotel e organizzazione soggiorno), organizzazione viaggi ed eventi (gestione dei business travel, non solo limitata alla preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di riunioni e incontri) .
-
Costruzione di relazioni interfunzionali tra i servizi e creazione ottimi rapporti con i colleghi e dirigenti.
Lavoratrice motivata, discreta e affidabile e con spiccata attitudine al multitasking ed al lavoro con scadenze rigide; attitudine ai rapporti interpersonali, alla diplomazia, a risolvere i problemi e a lavorare in autonomia.
Precisione e riservatezza, capacità di ascolto, dall’abilità nel gestire lo stress e di affrontare ogni situazione e persona con diplomazia, non disgiunte da bon ton e galateo, nonché di passione per il proprio lavoro.