cerco lavoro come Stage, apprendistato, impiegata amministrativa
- 23/10/2015
- Roberta
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Sono una ragazza di 22 anni diplomata in ragioneria con specializzazione in comunicazione e marketing; buon utilizzo del PC e dei suoi programmi come Office; velocità in typing.
Ottima conoscenza della lingua inglese acquisita durante il mio trasferimento a Londra di 13 mesi e buona conoscenza della lingua spagnola acquisita durante i 5 anni di scuola superiore.
Ho appena terminato un corso altamente professionalizzante di contabilità a Milano.
Sono una ragazza solare e socievole ma nello stesso tempo professionale e dedita al lavoro. Grazie alle mie esperienze lavorative ho imparato ad affrontare senza timore le situazioni di stress con esito positivo; buona capacità di lavorare in team. Anche se dopo il diploma ho svolto professioni non inerenti al mio percorso di studi per svariati motivi, il mio obiettivo è sempre stato l'ambito amministrativo e contabile aziendale o privato.
Desiderosa di approfondire e imparare cose nuove inerenti alla mansione per cui ho studiato.
Curiosa e interessata a crescere. Disponibilità immediata.
Roberta Cantarella