Addetto paghe
- 17/04/2025
- Humangest spa filiale di bari
- Bari
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Bari, per Azienda cliente operante nel settore Multiservizi, ricerca un/una
ADDETTO/A PAGHE
La risorsa scelta svolgerà le seguenti attività:
- Inserimento e gestione delle presenze del personale nel gestionale aziendale;
- Elaborazione dei cedolini paga;
- Supporto alle attività amministrative dell'ufficio del personale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, gestione delle scadenze).
Requisiti:
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Conoscenza degli adempimenti connessi con l'elaborazione dei cedolini paga;
- Conoscenza del CCNL Pulizie/Multiservizi, Servizi Ausiliari Cisal e del CCNL Servizi Fiduciari;
- Ottima conoscenza del gestionale PACO;
- Diploma o laurea in ambito amministrativo/gestionale (preferibile).
Orario di lavoro: Full Time.Luogo di lavoro: Bari (BA).
Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato (sostituzione maternità).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.#adriatica
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.