Addetto/a amministrazione e contabilita'
- 21/01/2025
- Synergie filiale di bari
- Bari
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro Spa, filiale di Bari, per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica, ricerca un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
PosizioneLa risorsa, sarà affiancata in un primo periodo da una figura senior, fino a raggiungere totale padronanza e autonomia nell'espletamento delle seguenti attività:
- Acquisizione dati e gestione anagrafica fornitori;
- Fatturazione e registrazione incassi/pagamenti;
- Registrazione contabile delle fatture e relativa liquidazione;
- Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale;
- Controllo e gestione dei flussi di cassa;
- Elaborazione e analisi del bilancio mensile e annuale;
RequisitiLa risorsa, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Economia e commercio;
- Esperienza pregressa nella mansione presso studi commerciali o piccole aziende;
- Ottime doti organizzative e precisione nelle esecuzioni
Altre informazioniSi offre: contratto di lavoro ad iniziale tempo determinato di 6 mesi con proroghe, diretto con l'azienda e finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. CCNL METALMECCANICA AZIENDE ARTIGIANE con livello commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
Orario di lavoro: Full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;
Sede: Modugno (BA)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.