Assistente di direzione/segretaria di direzione

  • 04/04/2025
  • Openjobmetis filiale di grumello del monte (bg)
  • Bergamo
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Descrizione azienda

    Openjobmetis S.p.A., per il potenziamento dell’organico di importante Azienda leader nel settore industriale con sede nelle vicinanze di Chiuduno (BG) ricerca un Assistente di direzione/Segretaria di direzione



    Posizione

    La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica ed in forte espansione, si occuperà di:

    ·Supportare il management aziendale nelle attività quotidiane, gestendo l'agenda, gli appuntamenti e organizzando riunioni, eventi, trasferte e viaggi e curandone la corrispondenza.

    ·Ricezione e smistamento della corrispondenza diretta alla direzione e ricezione in presenza degli interlocutori della direzione.

    ·Preparazione e controllo di documenti, pratiche burocratiche e presentazioni al fine di garantire una comunicazione efficiente all'interno dell'azienda, tra la direzione e le sue interazioni.



    Requisiti

    Il candidato ideale è persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali, organizzative e gestione delle priorità.

    Completano il profilo


    ·Conoscenza dell’inglese fluente (B2) per supportare l’amministratore delegato nell’interazione con i clienti stranieri e relativi appuntamenti.

    ·Ottime competenze organizzative

    ·Disponibilità a spostamenti sul territorio in caso di necessità (per accompagnare Amm. Delegato su altri plant) e saltuariamente all’estero (clienti o sedi extra it)

    Preferenziale precedente esperienza in medesima mansione di almeno 2 anni o forte predisposizione alla mansione.

    Attenzione a peculiarità caratteriali per mansione delicata: ottime doti comunicative, collaborazione, mediazione e indiscrezionalità.




    Altre informazioni

    Si offre inserimento contrattuale diretto con modalità da definire in base al profilo scelto.

    RAL DI RIFERIMENTO: 30.000-40.000€


    Full time dal lunedì al venerdì.

    Orario: a giornata

    8.30-17.30 con un’ora di pausa


    Valutano inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato oppure in somministrazione per primo periodo di 6 mesi a seconda del profilo e dell’esperienza



    Sede di lavoro: vicinanze di Chiuduno ( BG )



    Inviare le candidature a : [**vedi modalità di candidatura**]





    L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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