Impiegata/o back office – full time
- 18/03/2025
- Openjobmetis filiale di albino
- Bergamo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Descrizione azienda
Siamo alla ricerca di una figura dinamica da inserire come Impiegato/a Back Office.
PosizioneLa persona selezionata si occuperà di:
Predisposizione e gestione ordini clienti
Apertura e gestione delle commesse tramite software gestionale
Organizzazione logistica e conferme d’ordine
Pianificazione e coordinamento dei tempi di consegna
Redazione ed emissione di DDT
Gestione centralino
RequisitiEsperienza pregressa nel ruolo (anche minima)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Buona comunicazione e predisposizione al lavoro in team
Altre informazioniOffriamo:
Contratto full time
iniziale somministrazione
zona di lavoro val Gandino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.