Impiegato back office commerciale - nembro (bg)
- 10/10/2024
- Treviglio
- Bergamo
- Vendite
-
Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE - NEMBRO (BG) Si offre: contratto in somministrazione a termine, con possibilità di proroga, scopo indeterminato Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Nembro (BG) Orario di lavoro: orario a giornata 8.00-12.00 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì La figura si occuperà di: presiedere la casella di posta con ordini in ingresso; inserire gli ordini a gestionale; interfacciarsi con i clienti e i venditori per fornire supporto; aggiornare le anagrafiche clienti e i nuovi contatti; inviare e.c. provvigionali ai brokers; compilare database, forms e portali; inviare offerte. L'impiegato back office commerciale che stiamo cercando possiede le seguenti caratteristiche: obbligatoria esperienza di almeno un anno come back office commerciale; obbligatoria conoscenza ottima di italiano e inglese; diploma o laurea in campo economico o giurisprudenziale.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.