Impiegato ufficio tecnico - serramenti
- 15/11/2024
- Adecco filiale di lovere
- Bergamo
- Ingegneria
-
Conosci Autocad 2D e il mondo dei serramenti? Ti piace seguire lo sviluppo della commessa interfacciandoti con colleghi e fornitori? Questa opportunità fa al caso tuo!
Il nostro cliente è un'azienda impegnata nel settore della carpenteria medio leggera che ha sede nei pressi di Clusone. E' riconosciuta sul territorio per l'attenzione alla qualità e per l'utilizzo di tecnologie avanzate, ed è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO TECNICO
Assieme a un team di colleghi ti occuperai della progettazione e della gestione delle commesse per quanto riguarda i serramenti in alluminio. In particolare, avrai modo di:
• progettare serramenti in alluminio tramite Autocad 2D;
• svolgere occasionali sopralluoghi in cantiere per effettuare rilievi;
• gestire i rapporti con i fornitori;
• confrontarti con la produzione per verificare lo stato della commessa.
I requisiti:
• Diploma ad indirizzo tecnico;
• Conoscenza di Autocad 2D;
• Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se nel settore dei serramenti.
La capacità di sviluppo di distinte base e ordini di materiali con software Fp_Pro sarà considerato un requisito preferenziale.
OFFERTA:
Assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Retribuzione e inquadramento commisurati alle competenze maturate.
Data inizio prevista: 15/12/2024
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Clusone (Bergamo)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.