Impiegato/a addetto/a amministrazione del personale/pay roll specialist
- 31/10/2024
- Synergie filiale di bergamo
- Bergamo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Descrizione azienda
Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca per cliente cliente metalmeccanica che offre soluzioni innovative per le infrastrutture per telecomunicazioni e la sostenibilità un/una
PosizioneIMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE/PAYROLL SPECIALIST :
La risorsa è inserita nel team Amministrazione del Personale e si occuperà di: controllo e quadratura presenze, Supporto nell’elaborazione dei cedolini, pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, gestione scadenze connesse al rapporto di lavoro, pratiche di infortunio e malattie professionali e di distacco, inserimento anagrafiche personale dipendente, somministrato e distaccato
o redazione LUL
RequisitiSi richiede:
esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni in aziende di medie-grandi dimensioni, conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.
Gradite, ma non mandatorie: la conoscenza del software Zucchetti e del ccnl metalmeccanico-industria
Altre informazioniOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8,30-12,30 e dalle 14-18
Si offre inserimento diretto in azienda a Tempo Determinato/Indeterminato, con offerta commisurata alla reale esperienza.
Sede di lavoro:
Gorle (Bg)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.