Selezione per docenti discipline letterarie e latino
- 30/10/2024
- Comune di milano (mi)
- Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
- Formazione, istruzione
-
Il Comune di Milano ha pubblicato un concorso per docenti in discipline letterarie e latino.
Le assunzioni saranno effettuate con contratti di lavoro a tempo indeterminato e con successivo inquadramento nell’Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione.
Dunque chi sarà selezionato verrà chiamato a svolgere sia attività di docenza che attività collegiali, nell'ambito di un Liceo Linguistico ubicato a Milano.
La selezione dei candidati avverrà tramite lo svolgimento di 2 prove d’esame: una prova scritta e una prova orale.Tali prove saranno finalizzate a valutare le conoscenze tecniche (elementi generali e ambito disciplinare specifico) e le competenze e capacità elencate in modo dettagliato nel bando.
In caso di svolgimento del concorso in modalità digitale da remoto, il candidato dovrà essere in possesso e/o avere disponibilità della strumentazione prevista per la partecipazione al concorso digitale da remoto, come descritta nel bando.
Il termine ultimo per inoltrare la propria domanda di ammissione è fissato per il 24 novembre 2024.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.