Autista patente c, cqc, e
- 06/11/2024
- Nhrg agenzia per il lavoro - filiale di bologna
- Bologna
- Operai, produzione, qualità
-
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
AUTISTA PATENTE C, CQC, E
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° **vedi modalità di candidatura** del 28/11/2017).Per nostro cliente operante nel settore multiservizi con sede a Calderara di reno stiamo selezionando:
n.1 AUTISTA PAT C, CQC, E
La risorsa si occuperà di carico presso i clienti di materiale di vario genere con braccio/ragno e relativo scarico con cassone scarrabile vuoto, carico del pieno e trasporto fino alla discarica autorizzata.I viaggi verranno effettuati in giornata.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione con autotreni scarrabili
-In possesso di patente C, CQC, E
-Flessibilità oraria
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Calderara di reno (BO)
- Orari di lavoro: 40h settimanali dal lunedi al venerdi dalle 6.00 alle 15.00 con un?ora di pausa pranzoTipologia contrattuale offerta: inserimento diretto con Inquadramento ccnl logistica e trasporti livello 3C, retribuzione lorda mese euro 1900.00 circa per 14 mensilità
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.