Addetta al recupero crediti
- 15/11/2024
- Orienta filiale di brescia
- Brescia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Orienta S.p.A. - Filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente un/una
ADDETTA AL RECUPERO CREDITI
(con competenze amministrative)La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle attività di recupero crediti, contattando i clienti per il rientro delle somme dovute;
- Emissione e registrazione di fatture e gestione della documentazione amministrativa;
- Monitoraggio delle scadenze e solleciti di pagamento;
- Collaborazione con il team amministrativo per la gestione della contabilità clienti.
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria o titolo equivalente;
- Esperienza in ambito amministrativo;
- Buone capacità relazionali e attitudine al problem-solving.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.