Responsabile di produzione
- 27/12/2024
- Adecco filiale di darfo boario terme
- Brescia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco Italia Spa, filiale di Darfo B.T., seleziona per importante azienda della media Valle Camonica, un Responsabile della Produzione. Il candidato ideale deve saper:
- Organizzare il piano di produzione, ottimizzare l'organizzazione del proprio settore in linea con il piano di produzione, ottimizzare l'operazione del proprio settore per far fronte a ogni eventualità, stabilire priorità e adattare l'organizzazione del settore per ottenere i risultati desiderati.
- Impostare, monitorare e analizzare gli indicatori di produzione del proprio settore e applicare azioni correttive.
- Guidare il team: coordinare riunioni quotidiane, commentare gli sviluppi principali (QHSE, scadenze, informazioni generali sull'azienda) e assicurarsi che le istruzioni vengano trasmesse tra i team.
- Applicare le politiche aziendali stabilite, comunicando regolarmente informazioni pertinenti ai team e monitorando l'implementazione in officina.
- Essere proattivo nell'avviare progetti trasversali legati alla produzione e gestirli.
Viene richiesto un diploma di scuola superiore, minimo 10 anni di esperienza nel ruolo e buona conoscenza dell'inglese
Data inizio prevista: 01/03/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Malonno (Brescia)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Buono
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.