Tecnico dimostratore - settore termoidraulico
- 20/12/2024
- Maw filiale di brescia permanent
- Brescia
- Vendite
-
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia
per azienda cliente operante nel settore della climatizzazione e del riscaldamento, un Tecnico Dimostratore Specializzato da inserire in supporto alla rete vendita e all'area tecnica.Le principali mansioni assegnate saranno:
- accompagnare i commerciali durante gli incontri e i colloqui con gli studi di progettazione e installatori, fornendo supporto tecnico e assistenza nella preventivazione;
- fornire presentazioni ai Centri Assistenza Tecnica sui prodotti realizzati, illustrandone caratteristiche e vantaggi;
- supportare i professionisti del settore nella configurazione dei prodotti e dei sistemi di riscaldamento e ventilazione, garantendo soluzioni efficaci e personalizzate.
La persona che andremo a selezionare, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Perito Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente con conoscenza del settore termoidraulico;
- disponibilità a trasferte settimanali sul territorio italiano (minimo un giorno a settimana);
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- attitudine al ragionamento tecnico e logico, con una spiccata capacità di problem solving.
- Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore di riferimento.
L'azienda offre: ambiente famigliare in forte crescita, inserimento diretto con contratto commisurato al candidato scelto, con possibilità di sviluppo in ruoli tecnici di prodotto o in ambito commerciale in base ai risultati ottenuti.
Sede di Lavoro: Brescia.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.