ASSISTENZA CLIENTI

  • 16/10/2024
  • groupsrl
  • Brindisi
  • Attenzione al cliente
  • ASSISTENZA CLIENTI
    Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.
    Sede operativa in oggetto: Brindisi.
    Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:
    - filtro chiamate entrata/ uscita;
    - info clienti;
    - assistenza telefonica tecnica.
    I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.
    Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.
    Requisiti minimi:
    - diploma di maturità;
    - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;
    - propensione al raggiungimento di obiettivi;
    - attitudine al lavoro in team;
    - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.
    Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.