ASSISTENZA CLIENTI
- 16/10/2024
- groupsrl
- Brindisi
- Attenzione al cliente
-
ASSISTENZA CLIENTI
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.
Sede operativa in oggetto: Brindisi.
Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:
- filtro chiamate entrata/ uscita;
- info clienti;
- assistenza telefonica tecnica.
I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.
Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.
Requisiti minimi:
- diploma di maturità;
- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;
- propensione al raggiungimento di obiettivi;
- attitudine al lavoro in team;
- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.
Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.